Piscine e Palestre del Centro a Mestre

Società

Il Nuoto Venezia gestisce la Piscina del Centro; sito in via Circonvallazione 53 a Mestre (VE), l'impianto è costituito da due piscine (una da 25 metri, larga 21 metri, e una vasca "piccola", lunga 12,5 metri e larga 4) e da due palestre per il fitness. Il successo della gestione da parte dei dirigenti dell'A.S.D. Nuoto Venezia, ha permesso di rendere sempre più bella e più funzionale la piscina che sorge nel centro della città. 

La piscina è stata rimessa a nuovo nella seconda metà del 2006, con notevoli miglioramenti. Gli impianti di filtrazione dell'acqua e quello di aereazione utilizzano i più moderni ritrovati elettronici e non, affinché sia garantita una perfetta igiene dell'acqua in cui nuotiamo e dell'aria che respiriamo; nuovo è anche l'impianto idrico che garantisce una perfetta temperatura dell'acqua nelle vasche e delle docce; nuovo è lo spogliatoio che può essere utilizzato dagli utenti delle palestre; e nuova è la zona relax, munita di bio-sauna e doccia con cromoterapia. 

Il Nuoto Venezia è una scuola nuoto federale riconosciuta dalla Federazione Italiana Nuoto. Tutti gli istruttori sono muniti di brevetti F.I.N. di "istruttore di nuoto" e di "assistente bagnanti", per garantire la massima professionalità in materia di insegnamento. 

Orario della segreteria:
da lunedì a venerdì: mattino dalle 9.00 alle 14.00, pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30 
sabato: mattino dalle 9.30 alle 12.30, pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

Mappa

Indirizzo: Via Circonvallazione, 53 - Mestre

Video

Modulo dei contatti