Piscine e Palestre del Centro a Mestre

SwimGym

Tutta nuova l'attività nella sala SwimGym. Nuove attività, nuove attrezzature, nuovi prezzi!

Negli orari "OPEN" istruttori specializzati saranno a Vostra disposizione per seguirvi con programmi personalizzati per ottenere risultati diretti al dimagrimanto, la tonificazione, il recupero funzionale, e tanto altro.

Il programma personalizzato viene costantemente controllato ed aggiornato degli istruttori in sala, senza pagamenti extra!

In altri orari specificamente indicati le lezioni si svolgeranno "in classi", cioè in gruppi seguiti da uno (o più istruttori) che presenteranno lezioni per l'ottenimento di specifici risultati (attività dolce, attività ad alto impatto, attività con attrezzi, attività bruciagrassi, tonificazione e tanto altro).

Le nostre attività (classi):

Il Body Focus

La lezione ha come obiettivi la comprensione e la efficace e corretta esecuzione di tecniche, come lo squat, ed esercizi a corpo libero, come le trazioni.
La singola lezione avrà la durata complessiva di un'ora, e comprenderà un riscaldamento multiarticolare della durata di circa 10', un defaticamento finale (abbassamento d battito cardiaco e stretching) di 10', nella parte centrale, si alleneranno di volta in volta gruppi muscolari differenti (gambe e glutei, petto e braccia, schiena e braccia, addome e spalle).
In un primo periodo le lezioni saranno piuttosto ripetitive, al fine di migliorare la comprensione della corretta esecuzione e aumentare, pertanto, l'efficacia degli esercizi.
La lezione sarà aperta a piccoli gruppi, che verranno seguito da 2 istruttori.
Le lezioni saranno "a rotazione": ogni settimana si potrà seguire una lezione diversa! Il programma delle lezioni sarà presentato di mese in mese.

 

Il Circuit Training

Circuito di potenziamento. Gli esercizi coinvolgeranno i gruppi muscolari di maggior interesse: glutei, addome, spalle, petto, schiena, etc.

 

Military Bootcamp

Circuito Total Body ad alta intensità. Esercizi in rapida sequenza si alterneranno a brevi riposi. Questo tipo di lavoro permette di aumentare il debito di ossigeno e bruciare grassi per ore dopo l’allenamento accelerando il metabolismo.

 

Weight & Functional

Serie di esercizi a corpo libero e con lievi sovraccarichi mirati non solo al miglioramento del tono muscolare ma anche della forza, della mobilità articolare e della propriocezione.